MISS BELLA & MISTER BELLO DELL’ ETNA il 29 Agosto in diretta su Canale 8

Mercoledì 29 agosto 2012 andrà in onda la 9^ edizione del concorso MISS BELLA & MISTER BELLO DELL’ ETNA – “Premio alla Sicilia”ore 21.15 a Zafferana Etnea (CT)Il direttore artistico Mirko Vecchio presenta la 9° edizione del concorso di bellezza Miss Bella & Mister Bello dell’ Etna, competizione in passerella di bellezza e non solo.

Obbiettivo del concorso, il lancio di volti nuovi per il mondo della moda, spettacolo e la tv.Durante la serata, si svolgerà anche la seconda edizione del “Premio alla Sicilia”, che quest’anno verrà consegnato ad Alfio Giuffrida, protagonista della campagna pubblicitaria di DOLCE & GABBANA 2012, svolta in Sicilia. Non mancherà come ogni anno il momento di solidarietà che l’associazione Momenti Vivi riserva a categorie bisognose.

Ospite della serata il comico Marco Mazzaglia reduce da una splendida stagione televisiva nel programma Telecolorissimi in onda su Telecolor, e ancora la voce del soprano Sarah Ricca. Conducono la serata Giovanni Cavallaro e Valeria Potenza.

La trasmissione sarà trasmessa in diretta su Canale 8 visionabile sul 611 del digitale terrestre



Articoli correlati

About Redazione