Sconfitta casalinga per le ragazze del Calcio a 5

Finisce con una sconfitta per 6-5 l’esordio casalingo stagionale x le ragazze del presidente La Targia. Una sconfitta amara maturata nei minuti finali dopo essere stati in vantaggio per tutta la gara. Sono state fatali l’esperienza e qualche episodio sfortunato. La partita è stata molto spettacolare, azioni da una parte e dall’altra, e parate dei portieri sempre reattivi. Ma andiamo alla gara. Le ragazze si portano sul doppio vantaggio al 10° del p.t. con il bomber conzales, ma 5 minuti dopo arriva il pareggio delle palermitane. La risposta non si fa attendere ed è la solita conzales a gonfiare la rete avversaria con un bolide da fuori area.
Il primo tempo si chiude in vantaggio. Nel secondo tempo arriva la rete del 4-2 sempre ad opera di conzales che stasera è scatenata sotto porta,ma le palermitane nn ci stanno e approfittano di due svarioni difensivi della retroguardia ficarazzese e si riportano sul 4-4. Il nuovo vantaggio lo sigla la solita conzales che firma così una cinquina spettacolare che fa esplodere il palasampognaro,ma quando mancano poco più di 5 minuti arriva la beffa, prima il pareggio e poi il vantaggio palermitano.
Due gol fotocopia, prima la parata dell’estremo difensore Caminita e sul rimpallo la palla rimane tra i piedi avversari per essere depositata facilmente in rete. A nulla servirà il forcing finale delle ragazze in cerca del pareggio.
Peccato perché le ragazze hanno ben figurato contro una squadra più esperta delle nostre ragazze e che sicuramente saranno accreditate per un posto tra le zone alte della classifica grazie al duo Ammirata-La Franca, che hanno cambiato le sorti dell’incontro grazie alle loro reti ed esperienza.

© Riproduzione riservata

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!



Articoli correlati

About Redazione