5.000 volte grazie….. lettera a tutti voi

Pochi istanti fa aprendo la pagina di Facebook del nostro blog ho visto che abbiamo superato i 5.000 “mi piace”. Dico ABBIAMO proprio perché ciò che amo della nostra pagina FB è la sua vitalità, il suo essere luogo di scambio ma anche perché siamo cresciuti così tanto anche grazie alle vostre condivisioni, ai vostri inviti agli amici. Il blog è nato nel 2008 e la pagina FB ha preso vita poco dopo. Ogni settimana noi della redazione conosciamo persone nuove, seppur virtualmente, con le quali ci confrontiamo e questo ci rende molto felici.

Quando ho iniziato a scrivere su questo blog ero da solo e non avevo idea di quello che sarebbe accaduto anche perchè all’epoca poche erano le realtà che a Ficarazzi avevano preso piede. Molti erano gli scettici ma poi piano piano siamo cresciuti , da circa un anno a collaborare con me Daniela Urciuoli e Mimmo Bessone , che definisco le mie braccia, infatti grazie a loro il nome Ficarazzi Blog è sempre presente in ogni manifestazione che accade a Ficarazzi o nei paesi limitrofi. Ora cominciamo a cogliere i frutti del nostro lavoro la nostra pagina conta ben 15.000 visite mensili, 5.000 “mi piace” su FB, partecipazioni alla radio,partecipazioni in tv locali e a gran sorpresa abbiamo organizzato insieme alla Comeidea di Palermo la Fiera degli Sposi con Partner media, fiera svoltasi a Novembre a Villa Scalea.

Con questa lettera voglio dirvi GRAZIE per aver dialogato con noi, per aver seguito i nostri post e per essere stati insieme a noi in questo lungo viaggio. Insomma, viaggiare da soli non sarebbe stato lo stesso. Voglio anche ringraziare me stesso perché non lo faccio spesso e perchè continuo a farlo per pura passione. Voglio ringraziarmi per aver avuto la costanza e la tenacia di continuare su questa strada e per aver iniziato lentamente a credere che per me tutto questo, un giorno, diventerà la mia professione. Non so bene in che modo ma so il perché. Amo Ficarazzi e ci metterò tutta la mia fantasia e il mio amore per la causa. Sì, la causa. Piccola ma concreta, una vittoria quotidiana che mi rende consapevole di quanto sia importante mostrare agli altri il proprio percorso e la gioia che ci ha portato. Voglio che questo sia il mio lavoro, voglio dedicare la mia vita a far conoscere agli altri tutto questo anche se non sono un ficarazzese di origine. Sono solo una persona come tante che ha capito quanta gioia c’è nel fare quello che veramente ti piace voglio dirlo a tutti, in ogni minuto della mia giornata, con il suo esempio.

Forse mi sono dilungato troppo, forse bastava dire semplicemente GRAZIE e sorridere a tutti voi come sto facendo in questo momento mentre scrivo. GRAZIE ai 5.000 amici di FB. GRAZIE  ai visitatori del blog . GRAZIE a tutti gli amici che mi hanno spronato a continuare, che mi hanno sostenuto.

GRAZIE, di cuore.

© Riproduzione riservata

Viral Marketing - Piu' traffico per il Tuo Sito!



No Related Posts

About Redazione