L’autista è pronto, ma il bus no. Perché è scaduta l’assicurazione…

foto tratta dal web

“Il pullman da 52 posti da un controllo sul posto assicurazione scaduta!”

L’ autobus è pronto a partire? Tutto sommato si direbbe di sì. E invece no, perché l’assicurazione è scaduta. Questa mattina una cinquantina di alunni e i relativi professori dell’Istituto Comprensivo di Ficarazzi sono pronti per andare in gita scolastica  a Mozia . Ma purtroppo ancora sono in attesa del pullman che li dovrà accompagnare. Succede proprio a Ficarazzi dove questa mattina già dalle 7.30 un pullman era in attesa degli alunni che oggi dovranno andare in gita nella bellissima località di Mozia.

Tutto procedeva per il verso giusto fin quando il primo cittadino di Ficarazzi Avv. Francesco Paolo Martorana chiede tramite il Comandante della Polizia Municipale un controllo della regolarità del mezzo che dovrà trasportare i nostri ragazzi a Mozia.

Dal controllo effettuato dal Comandante Filippo Oliveri è emerso che uno dei pullman era privo di valida copertura assicurativa. Il pullman è stato bloccato sul posto e gli alunni sono in attesa che l’agenzia ne invii un altro in regola per ripartire al più presto.

Articoli correlati

About Redazione