Non c’è il panettone, Riina critica l’ospedale di Parma

E dopo aver saputo del permesso premio che Giovanni Brusca ha avuto per Capodanno che gli ha consentito di trascorre il primo dell’anno con i suoi familiari ecco arrivare le lamentele di Totò Riina  che ricoverato in Ospedale a Parma si lamenta che per Natale non gli hanno servito neanche una fetta di panettone…..

Si proprio così , la Gazzetta di Parma in un suo articolo ci racconta quanto segue:

“E’ il giorno di Natale e Totò Riina ricoverato all’ospedale di Parma per una crisi respiratoria appare curioso di conoscere il menù della giornata. Dal lettino d’ospedale a Riina l’unica cosa che sembra interessare è avere il panettone a Natale.”

Il boss a volte immagina di poter ricevere lo stesso trattamento che aveva durante la sua latitanza, quando ogni suo desiderio doveva essere subito esaudito dai suoi sudditi. Ma per lui niente panettone e il boss si lamenta. «Nemmeno una fetta di panettone mi fanno mangiare…», biascica a denti stretti, come se questa cosa gli fosse dovuta. E poi sgrana gli occhi e dice a bassa voce: «È una vergogna!». Migliorate le sue condizioni di salute è tornato nella sua cella del carcere di Parma pochi giorni prima del Capodanno.

Articoli correlati

About Redazione