Defunti senza luce perpetua: monta la protesta dei cittadini… E io pago!!!!

Il problema si protrae da mesi nonostante le lamentele

di CARMELO PANTANO

Ficarazzi – Continuano le proteste da parte di molti cittadini che hanno i loro cari in una sezione del cimitero comunale dove da mesi manca la luce perpetua. Il problema è stato segnalato più volte agli addetti comunali ma ad oggi ancora nessuno è intervenuto per riportare la situazione alla normalità.

A quanto pare c’è una interruzione all’impianto generale di illuminazione della zona e che deve essere riparato, ma deve intervenire la ditta che si occupa del servizio. Fatto sta che i residenti che giornalmente frequentano il luogo di culto per portare un fiore sulla tomba dei propri cari, si vedono costretti a subire il disservizio.

Qualcuno sta pensando bene di non pagare il bollettino annuale da 20 euro circa, non vedo perché pagare dato che non mi viene dato alcun servizio, ci dice un nostro concittadino, che aggiunge al prossimo pagamento defalchero’ i mesi durante i quali la mia mamma è rimasta senza luce…. È una vergogna!!!!!

Noi nei prossimi giorni ci recheremo presso gli uffici comunali per chiedere le motivazioni ufficiali di tale disservizio che dura ormai da diversi mesi.

Aggiornamento 30 marzo 2016

Questa mattina i tecnici della Ditta che si occupa della manutezione dell’impianto si trova sul posto per risolvere il problema.

Articoli correlati

About Redazione