Bagheria corsara sul campo dei Rangers. Bottino pieno in trasferta.

Ancora un buon risultato per il Bagheria Città delle Ville  nel campionato Juniores. Oggi pomeriggio i ragazzi del tecnico Johnny Mirabelli sono tornati a casa portando via i 3 punti dal campo avversario dei Rangers. Un risultato che porta i ragazzi bagheresi al quarto posto in classifica con 7 punti.

Una partita davvero perfetta quella giocata dall’undici messo in campo da Mister Mirabelli. Buona la prova di D’Agostino e Gabriel Mirabelli che sono stati i migliori in campo. Una prova per i due senza sbavature che hanno saputo tenere magistralmente il centro campo annientando gli avversari.Un centrocampo di ferro che ha interrotto tutte le ripartenze dei Rangers sul nascere. Il primo tempo vede i bagheresi avere diverse occasioni di rete, ma la prima frazione di gioco si chiude sul risultato di 0-1 con un bel gol di D’Agostino.

Nella ripresa il Bagheria monopolizza il gioco e trova la rete del 0-2 finale con un’azione in contropiede di Vitale. Varie le occasioni create dalla squadra Bagherese che in più occasioni ha avuto la possibilità di arrotondare il risultato ma forti del risultato hanno sprecato le possibilità create. Ben messa in campo la squadra del Bagheria con ottimi schemi sia su calci piazzati sia su calcio d’angolo. Ancora una volta i ragazzi di Mister Mirabelli hanno messo a frutto il duro lavoro svolto in settimana durante gli allenamenti.

Carmelo Pantano

Articoli correlati

About Redazione