I Tamburinari di Ficarazzi, a Misilmeri per il settimo raduno Tamburinari di Sicilia. Il Presidente Carmelo Pantano ” Grande dimostrazione di gruppo compatto” alla larga i disfattisti.

Ennesimo successo del Gruppo I Tamburinari​ di Ficarazzi ieri sera a Misilmeri durante i festeggiamenti in onore di San Giusto.
Unitamente a diversi gruppi provenienti da diverse parti della Sicilia anche il Gruppo Tamburinari di Ficarazzi si è esibito in piazza Comitato per il VII raduno dei “Tamburinai di Sicilia”.
Grande occasione di confronto per il gruppo ficarazzese. Una grande prova per noi che siamo solo all’inizio ma stiamo avendo grandi riconoscimenti di stima e affetto, queste le parole del Presidente Carmelo Pantano, che aggiunge, nel nostro gruppo non ci sono né leader e né prime donne, siamo tutti allo stesso livello dal più piccolo al più grande. Vogliamo portare avanti questa tradizione divertendoci e imparando anche dagli altri gruppi che sfilano con noi durante i cortei.  Voglio fare i miei complimenti alla sezione tamburi imperiali che hanno ben figurato durante il corteo. Grazie Gigino Bellanca, Rosario Cacciatore, Giuseppe Trapani, Gioacchino Tralongo, Piero Belmonte, Mirko Trapani, Giuseppe Cacciatore, Sefora Pantano, Giusy Buttitta, Melissa Cacciatore, Valentina Siesto, Adriana Trapani, Soraya Pantano e Asia Cusimano Prestianni

No Related Posts

About Redazione