CONVENTION FIT “InMOVE”, convention fitness, danza e wellness. Un grosso in bocca al lupo a Maria Pia Esposito

CONVENTION FIT “InMOVE”, convention fitness, danza e wellness

Messina, 10 novembre 2018

Negli ultimi anni, lo sport è tornato ad essere un appuntamento quotidiano per moltissime persone. Le palestre sono di nuove piene di uomini e donne che cercano “benessere”, che rincorrono obiettivi e che sanno di poterli raggiungere, che tengono alla propria forma fisica e mentale, che vogliono socializzare e passare qualche ora in spensieratezza e goliardia.

Lo sport permette tutto questo e non solo!

Da tempo ormai vengono organizzate giornate intere all’insegna del fitness, missione sposata dal gruppo organizzativo IN MOVE, fitness dance events , gruppo di quattro istruttori siciliani che vive di sport e per lo sport, che ama lo sport e che vuole condividerlo con tutti gli appassionati.

Prossimo progetto targato InMove è la Convention multidisciplinare che si terrà giorno 10 novembre a Messina, alla Cittadella Universitaria dalle ore 9:00 alle ore 19:00 circa.

La Convention Fit In Move avrà come protagonisti trainers e ballerini di fama mondiale come Young McCarthy e Shanna Missett Nelson di Jazzercise, due trainers americane che hanno formato migliaia di istruttori in tutto il mondo, e ancora, Gina Grant, ballerina e presenter di fama mondiale di Zumba Fitness, affiancata da altri trainers di zumba fitness nazionali e internazionali, e ancora, l’atleta marzialista fondatrice del nuovo format di allenamento funzionale Strong by Zumba, Ai Lee Syarief e con lei il trainer e formatore italiano Antonio Fotticchia, ma questi sono solo alcuni dei tanti nomi che saranno presenti.

La Convention vedrà il susseguirsi di lezioni di varie discipline, oltre a quelle già nominate, quali Piloxing, GroupSparring, IBFF groupBoxing Academy, Pound, Insany-T, Bazuca, Pilates, Cross Cardio, Kangoo Jumps,e per i più piccoli Zumba Kids & Kids Junior e per il settore danza, uno dei nomi più conosciuti del mondo dell’Hip Hop e House Style, Mr Byron ma molte altre sorprese sono ancora da svelare.

Gli istruttori e tutti gli appassionati di tali discipline già fremono all’idea perché molti di questi trainers sono i loro idoli che li hanno ispirati da sempre.

Per la prima volta, a Messina, una Convention di tale spessore è un orgoglio per il mondo sportivo ed è assolutamente un evento da non perdere, durante il quale non mancherà neanche un’area  Wellness grazie alla presenza di Giuseppe Orlando e Monica Iacobelli quali responsabili della Scuola Integrale di Shiatsu di Furnari, i cui operatori omaggeranno i partecipanti alla Convention trattamenti shiatsu, massaggi tailandesi e altro ancora. Sarà un’area wellness dove sarà possibile approcciarsi allo Yoga, all’Acroyoga, al Qigong e tante altre discipline legate al benessere e alla persona.

InMove invita tutto il popolo sportivo siciliano a partecipare! A lasciarsi coinvolgere dall’entusiasmo e dalla magia che trainers e istruttori saranno capaci di creare durante quella giornata! Sarà una giornata di formazione, di crescita professionale, di confronto, di conoscenza, di divertimento in cui sarà possibile seguire workshop gratuiti inclusi nella Convention o ancora, sperimentare una lezione “Sound Off” e cioè indossando delle cuffie attraverso le quali sentire la voce del trainer e la musica e quindi seguire una lezione regolarmente. Per maggiori dettagli, InMove invita a seguire la loro pagina facebook IN MOVE, Fitness dance events oppure a contattare i propri Ambassador (ambasciatore) , tra questi uno dei nostri Ambassador di Palermo Maria Pia Esposito, Personaltrainer, Istruttore Zumbafitness® Zumbakids&kidsjr® e Brazuca®, su WhatsApp: 3491319911 – Lo sport è vita, viviamolo!

No Related Posts

About Redazione