Covid19:Giovanni Aurilio, io negativo al tampone …. Voglio ringraziare l’amministrazione comunale per il lavoro svolto finora

Tra le tante persone che lavorano alla Clinica Maria Eleonora ci sono alcuni residenti a Ficarazzi. La notizia straordinaria è che tutti coloro che sono di Ficarazzi, che a vario titolo lavorano all’interno della struttura, sono risultati negativi al tampone effettuato per verificare il contagio da Covid19.

Tra loro ci scrive Giovanni Aurilio 38 anni e ficarazzese doc che ci tiene affinchè il suo messaggio venga pubblicato:

“Buonasera a tutti, volevo dire solamente due paroline , volevo ringraziare il sindaco Francesco Paolo Martorana per il suo operato in tutto il paese di Ficarazzi , perché con tanto sacrificio fino ad oggi ficarazzi nn conta nessun positivo , e questo lo dobbiamo anche a lui per il lavoro che ha svolto assieme a tutte le forze dell ordine, un altra persona che volevo ringraziare e l assessore Salvatore Licciardi , sempre presente in qualsiasi ora del giorno è della notte sempre disponibile per tutti i cittadini di Ficarazzi, grazie veramente di cuore , oggi ho ricevuto una bella notizia dall asp di Bagheria dove mi comunica che il mio tampone è stato NEGATIVO - Per finire VOLEVO DIRE CHE SONO FIERO DEL MIO PAESE!”

Giovanni Aurilio

Articoli correlati

About Redazione