BAGHERIA: Assegnato il “Travellers’ Choice 2020” a VintiReci

Prestigioso riconoscimento al ristorante – pizzeria e luogo di GastroArmonia, “VintiReci” a cui è stato assegnato da Tripadvisor il “Travellers’ Choice 2020”, uno dei più importanti siti di promozione e recensione turistica e ristorativa che riconosce le migliori attività di ristorazione nel mondo.

Il premio è frutto dell’analisi delle recensioni di chi ha goduto dei servizi di ospitalità, di ristorazione e di attrazione culturale e territoriale organizzate dalla struttura. Oltre 100 persone che hanno avuto il tempo e la bontà di registrare la recensione e lasciarci i famosi “5 pallini” nel corso dell’anno.

Per tale motivo, VintiReci intende premiare i veri protagonisti di questo premio, coloro che hanno recensito, e chiede aiuto alle redazioni informative locali, ai blog tematici ed a tutte le persone invitando alla condivisione di questa notizia affinché possa arrivare a chi ha diritto all’omaggio. Infatti, coloro che hanno recensito VintiReci su Tripadvisor, riceveranno in omaggio un calice di vino”.

Articolo di Pino Grasso

Articoli correlati

About Redazione