Acqua, lavori sulla condotta idrica: disagi da Ficarazzi a Casteldaccia

Disservizi idrici nei comuni di Bagheria, Ficarazzi, Santa Flavia e Casteldaccia per intervento all’acquedotto di Scillato
A causa di urgenti e indifferibili lavori di riparazione di alcune perdite, rilevate sull’Acquedotto Nuovo Scillato, si dovrà procedere alla temporanea interruzione del servizio di adduzione. Di conseguenza, a partire dalle ore 21 di giovedì 5 novembre 2020e presumibilmente fino alla serata di venerdì 6 novembre 2020, salvo imprevisti, sarà interrotta la fornitura idrica alle consegne dei Comuni di Villabate, Ficarazzi, Bagheria, Santa Flavia e Casteldaccia.
Nell’ambito di detta interruzione idrica, al fine di minimizzare i disagi alla cittadinanza, Amap ha altresì programmato l’esecuzione di diversi interventi di manutenzione straordinaria sull’adduttore a servizio dei Comuni di Santa Flavia e Bagheria (fornitura di via de Spuches).
A conclusione dei lavori di manutenzione sull’acquedotto Scillato, che salvo imprevisti, è prevista per la serata di venerdì 6 novembre 2020, si darà seguito al ripristino del sistema di approvvigionamento idrico ed alla successiva riattivazione delle forniture idriche ai suddetti Comuni.
Il servizio di erogazione idrica alle utenze cittadine, sarà riattivato entro le 24 ore dall’ultimazione dei lavori ed è previsto si regolarizzi, nell’arco delle successive 24 ore.
Per informazioni ci si può rivolgere ad Amap telefonando al numero 091/279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800915333 (esclusivamente da telefono fisso).
Articolo Pino Grasso

Articoli correlati

About Redazione