Non c’è né Covid ! No purtroppo c’è eccome di Lou Trapani

Non c’è né Covid ! No purtroppo c’è eccome, è sta distruggendo tutto.
Rapporti sociali, attività commerciali, migliaia di vite umane falciate da questa minaccia invisibile che non ci lascia scampo.
Il mondo è diviso tra negazionisti, complottisti, gente che lotta per difendere le misure precauzionali e chi invece della mascherina se ne fa un baffo.
È davvero utile tanta energia sprecata?
È davvero utile protestare contro i dpcm? Ostinarsi a remare contro il senso comune o fare finta che tutto sia una montatura mentre gli ospedali sono al collasso.
E intanto i veri eroi del secolo continuano a lottare senza sosta per salvare quell’anziano che da alcuni è ritenuto improduttivo da altri è semplicemente chiamato papà e nonno.
Questo articolo innanzitutto vuole essere un ringraziamento a tutti i medici, gli infermieri e il personale sanitario che sta mettendo a rischio la vita per salvarci… È inoltre vuole essere un’esortazione alla speranza!
Speranza che un giorno questo incubo passerà!
A te che stai leggendo, che non sai come andranno le tue giornate future chiedo di sperare!
Spera! Ma spera in maniera attiva!
Stai sperando in maniera attiva se invece di protestare contro la situazione, riesci ad accettarla.
Se accetti quello che sta succedendo riuscirai a trovare soluzioni dove prima non c’erano.
Stai sperando in maniera attiva se invece di evitare e isolare il tuo vicino che ha il virus cerchi con le dovute protezioni e la dovuta distanza a fargli sentire il tuo sostegno e la tua vicinanza anche con un messaggio!
Stai sperando in maniera attiva se invece di restare soltanto ad ascoltare giornalmente il numero dei contagi ti metti in gioco! Aiutando tutti gli altri a rendersi conto dell’importanza delle protezioni!
Stai sperando in maniera attiva se invece di passare il tuo isolamento nell’ozio, nella depressione e nell’ansia decidi di utilizzare tutto questo tempo in più per fare qualcosa che non ha mai avuto il tempo di fare e a cui tieni.
Stai sperando in maniera attiva se ogni giorno pensi nella tua mente “quest’incubo finirà” e concedi una piccola preghiera a tutte le persone che hanno perso la vita
STAI SPERANDO IN MANIERA ATTIVA
SE DIFFONDI LUCE PER ILLUMINARE L’OSCURITÀ DI QUESTO PERIODO.
L’umanità ha superato tante avversità e supererà anche questa, ma lo farà con la forza dell’amore non con quella dell’odio.
Uniti siamo sempre stati più forti! Ora il pianeta ci chiede di essere uniti senza toccarci! E per quanto sia difficile, è nostro dovere vincere questa battaglia.
Continuiamo a lottare assieme!
Per i medici! Per gli infermieri! Per tutti coloro stanno lottando e sperando attivamente! Perché alla fine l’umanità tornerà a brillare!
Sono il Coach Lou Trapani da circa dieci anni mi occupo di Stress, di ansia, di demenze.
Dopo aver conseguito due lauree in psicologia mi sono reso conto che avevo bisogno di espandere i miei orizzonti così ho iniziato a studiare le neuroscienze, le discipline olistiche e le medicine orientali.
Da tutto questo è venuto fuori il metodo Sylt e la Neurolife. Nel mio canale YouTube (https://bit.ly/2IRGtSv) NEUROLIFE SYLT ogni settimana pubblico video su questi temi per infondere speranza alla gente, per insegnare loro come combattere, per permettere a tutti di attingere a quella meravigliosa forza che ognuno di noi possiede e che ci consente di brillare! illuminando la nostra vita e quelle delle persone attorno a noi.
È ora di diventare scintille!
Una luminosa giornata a tutti voi!

No Related Posts

About Redazione