Interruzione idrica Domenica e Lunedì

AMAP informa che, al fine di consentire ad ENEL di effettuare in sicurezza una riparazione della linea elettrica di Media Tensione ubicata lungo la via Messina Montagne che interferisce con il tracciato del Nuovo Acquedotto di Scillato, sarà costretta a depressionare lo stesso acquedotto a partire dalle ore 14:00 di domenica 28 febbraio fino alle ore 8:00 di lunedì 1° marzo.

Si potranno pertanto verificare disservizi nella erogazione idrica dei comuni di Bagheria, S. Flavia, Ficarazzi, Villabate e nel distretto Bandita-Favara-Galletti della città di Palermo.
Le ordinarie condizioni di erogazione idrica saranno ripristinate non appena saranno ultimati i lavori di competenza ENEL e si normalizzeranno nelle 24 ore successive.

Durante la fase transitoria, le variazioni di flusso idrico all’interno delle tubazioni potranno determinare una temporanea variazione della torbidità delle acqua in distribuzione che comunque tenderà a rientrare rapidamente nella norma.

Ogni aggiornamento sarà disponibile sul sito www.amapspa.it ovvero telefonando al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).

No Related Posts

About Redazione