Raccolta differenziata, “tolleranza zero” e bollino rosso sui sacchi non conformi e sanzioni

Da domani la Roma Costruzioni avvierà  la “tolleranza zero” contro il conferimento errato dei rifiuti non opportunamente differenziati. Previste multe salatissime per i cittadini che non rispetteranno le norme sulla raccolta differenziata, giacché il mancato rispetto delle norme sul conferimento, produce un grave danno all’ambiente ed anche alle casse comunali.

Raccolta Differenziata da domani 1 dicembre 2021 ripartono i controlli da parte della Roma Costruzioni con  l’apposizione dei  bollini rossi  “rifiuto non conforme”.

Pertanto da Domani operatori della Roma Costruzioni srl  inizieranno ad apporre il bollino segnaletico nei sacchetti della spazzatura non conformi.  Se il cittadino all’interno del sacchetto  conferisce materiale che può benissimo conferire nelle isole ecologiche verrà sanzionato. Proprio così. E a tale scopo gli operatori della Roma Costruzioni saranno affiancati dagli agenti della Polizia Municipale che controlleranno  i sacchetti riportanti i bollini rossi  “rifiuti non conformi”  risaliranno ai proprietari che verranno sanzionati . Pertanto facciamo attenzione e differenziamo correttamente.

Articoli correlati

About Redazione