Autobus con a bordo cittadini ucraini si ribalta sulla A14, morta una donna

Un autobus con a bordo dei cittadini ucraini si è ribaltato per cause ancora da accertare – poco prima delle 6.45 – sull’autostrada A14 nel tratto compreso tra Cesena e Valle del Rubicone in direzione Ancona all’altezza del chilometro 101.

Nell’incidente è morta una donna rimasta incastrata sotto il mezzo uscito di strada senza coinvolgere altri veicoli mentre – a quanto si è appreso – sono rimasti illesi altri 21 viaggiatori per i quali non si è reso necessario l’intervento di soccorsi sanitari. Il pullman era diretto a Pescara. Nel tratto interessato dall’incidente mortale si transita sulla corsia di sorpasso e non si registrano problemi al traffico. Il mezzo aveva targa ucraina e risulta essere partito direttamente dal Paese in guerra con destinazione Pescara. Dopo il ribaltamento, per cause ancora da accertare, alcuni passeggeri sono stati in grado di uscire autonomamente dal mezzo prima dell’arrivo dei soccorsi. La vittima era rimasta incastrata nelle lamiere. Alcuni passeggeri sono stati trasportati in ospedale per accertamenti, altri hanno chiamato dei conoscenti e si sono fatti venire a prendere sul luogo dell’incidente. Mentre in 15, che non avevano mezzi propri, sono stati trasportati presso la sede della polizia stradale di Forlì per l’identificazione, e da lì potranno riprendere il loro viaggio.

Fonte Azzurra News: http://www.azzurranews.it/2022/03/13/si-ribalta-un-bus-con-a-bordo-cittadini-ucraini-su-a14-morta-una-donna/

Articoli correlati

About Redazione