“Dal Nulla” il nuovo successo di Gaetano Cordaro il cantante neomelodico da milioni di visual

Gaetano Cordaro aveva già fatto parlare di lui quando nel 2021, in meno di un mese, il suo singolo ” Ij song ‘nu guaglion”, aveva raggiunto un milione e duecentomila visualizzazioni su YouTube.

Adesso con un nuovo contratto con la casa discografica Sea Music di Catania che continua a credere in lui e produce i suoi pezzi, ha prodotto un nuovo cd dal titolo “Dal Nulla” che conta già ben 15 milioni di streaming.

Noto volto sui social dove spopola specialmente su TikTok con i suoi 185.000 followers. Un successo dopo l’altro che vede Gaetano Cordaro 22 anni di Ficarazzi, organizzare la sua tournè estiva con tappe anche fuori la sicilia e dall’Italia.

Nella presentazione del suo nuovo cd Gaetano scrive: ” Avevo solo dodici anni quando cominciavo a lavorare per dodici ore al giorno pur di portare un pezzo di pane a casa e riuscire nell’intento di realizzare i miei sogni e i miei obiettivi. con tanta voglia di fare e niente e nessuno che mi potesse fermare, sono arrivato fin qua e adesso voglio emozionarvi con queste mie storie tramite la mia musica. ringrazio tutte quelle persone che mi hanno chiuso le porte in faccia, perche’ senza di esse oggi non sarei qua.”

“Una passione quella per la musica neomelodica che nasce tra le mura domestiche. “Da piccolo ascoltavo la musica di Gianni Vezzosi, lui  è stato la mia ispirazione – racconta il cantante. aetano canta la sua Palermo l’amore e le sue pene ed è amato soprattutto dai giovani, che spesso lo contattano  per chiedergli qual è la chiave del suo successo. “Non bisogna mai smettere di sognare  è importante lo studio, ma oggi contano anche altre cose”, conclude.utto quello che finora sta facendo lo dedica al nonno che non c’è più. Nel suo ultimo cd c’è molto di ficarazzi dagli arrangiamenti dell’amico Piero Sala al mixage di Gaspare Sala. Nel video qui sotto uno dei successi che lo vede spopolare anche sui social…

No Related Posts

About Redazione