FICARAZZI INAUGURAZIONE CENTRO SPORTIVO PROVINCIALE C.O.N.I.!

FICARAZZI 17 GIUGNO 2023 – INAUGURAZIONE CENTRO SPORTIVO PROVINCIALE C.O.N.I.!

SI è svolto ieri il breve cerimoniale che ha visto la scopertura della targa che ha insignito il Volley Ficarazzi Centro Sportivo provinciale C.O.N.I. – Scuola di Orientamento ed Avviamento allo Sport

Presenti per l’occasione il Giovanni Giallombardo Sindaco di Ficarazzi unitamente alll’assessore allo sport Biagio Saverino e l’assessore alla pubblica istruzione e ai servizi sociali Marylin Blando. Presente anche il prof. Giuseppe Battaglia che ha concluso il 3° Modulo tecnico e scientifico Educamp coi T.E.M. (Test di Efficienza Motoria) e di presentazione del progetto Educamp C.O.N.I. Estate 2023.
“Contenti ed ancora più convinti che i giovani e lo sport di Ficarazzi hanno bisogno di attenzione e costante monitoraggio, non solo alle problematiche sempre emergenti dell’adolescenza, le devianze, ma una certa assistenza logistica: sicurezza; prontezza di intervento ed affidabilità. Qualità che l’assessore allo sport e vice sindaco di Ficarazzi Biagio Saverino ha sinora dimostrato grazie anche alla incondizionata fiducia del primo cittadino.” – queste le parole di Franco Comparetto che aggiunge : “Su questi presupposti facciamo leva ed assicuriamo analoga adesione insieme ad atleti, genitori e tecnici,. Grazie per la bella giornata e nel lavoro silente denso di fatti concreti! “

Articoli correlati

About Redazione