Ciclismo: Parte oggi la Tirreno Adriatico… Filippo Fiorelli tra i protagonisti

Lunedì 4 marzo la cronometro individuale. 7 gli uomini della VF Group Bardiani-CSF Faizanè per la prestigiosa corsa a tappe organizzata da RCS.

Lunedì 4 marzo la crono individuale a Lido di Camaiore inaugurerà la Tirreno Adriatico e segnerà il debutto ufficiale di Domenico Pozzovivo con la maglia della VF Group Bardiani-CSF Faizanè. La corsa si concluderà il 10 Marzo con il classico arrivo a San Benedetto del Tronto. Ad affiancare il lucano ci sarà un altro corridore esperto come Alessandro Tonelli, già vincitore quest’anno della prima tappa della Volta Valenciana. A seguire due ruote veloci come il veronese Enrico Zanoncello e il siciliano Filippo Fiorelli. Spazio anche ad un esperto delle fughe come Samuele Zoccarato, chiudono la formazione Alex Tolio e Filippo Magli. A Guidare la squadra dall’ammiraglia, ci saranno i DS Roberto Reverberi e Alessandro Donati.

La diretta televisiva delle prime cinque tappe su Eurosport 2 e RaiSport dalle 13:05. Mentre la sesta e settima tappa verrano trasmesse a partire dalle ore 15:15.

Fonte VF GROUP BARDIANI-CSF FAIZANÈ

Articoli correlati

About Redazione