Festival del mediterraneo ….. Un successo al Parco Robinson

Ieri sera si è svolto il Festival del Mediterraneo a Ficarazzi , manifestazione giunta ormaii alla quinta edizione prodotta da Alessandro Buttitta e voluta fortemente per l’Estate Ficarazzese da Canale 8 e Ficarazzi Blog. Manifestazione presentata da Enzo Maggiore che ha dimostrato la sua padronanza del palco davanti le telecamere. Presente tra i cantanti la vincitrice dell’ultimo Festival Laura Guggino.

Tutti i cantanti sono da elogiare per la loro professionalità tenuto conto della loro verde età ma soprattutto per la loro pazienza, dimostrando una punta di maggiore impegno rispetto tra di loro .

La serata ha avuto un buon riscontro da parte del pubblico che ha potuto apprezzare i vari cantanti che speriamo ben per loro possano diventare delle star nel futuro. Sono intervenuti sul palco il neo assessore Salvatore Rammacca, il Sindaco Francesco Paolo Martorana e il direttore artistico Nino Celicola che si è anche esibito sul palco con un live accompagnato dalla sua chitarra. Un plauso anche alle tre ballerine, Adriana Aricò Germana Scozzari e Sefora Pantano che ci hanno deliziano con tre balletti durante le pause e che dire speriamo che la manifestazione si possa ripetere in futuro e chissà con un Festival tutto nostro cioè di “Ficarazzi”.

Un grazie al mio amico Giornalista Rosario Ribbene che ha curato per canale 8 tutte le interviste ai cantanti e a tutti gli ospiti, che verranno mandate in onda sul canale 611 del digitale terrestre nella prossima puntata di ICEBERG III rubrica autoprodotta da Canale 8.

Altro ringraziamento alla Creavideo di Giuseppe Calandra che ha permesso la ripresa dell’intero festival e inoltre ringraziamo Alessandro Anello per le fotografie di cui alleghiamo una piccola gallery.

Da parte nostra un vivo ringraziamento ai dipendenti del comune nelle persone del Sig. Cassata e del Sig. Cataldo che si sono messi a disposizione per una rapida modifica strutturale del palco e infine ringraziamo gli sponsor che ci hanno permesso di realizzare tutto cio’ Zoolandia, Le gioie di Rosetta, Pc Help, Polleria Vitale, Esigenze Taglie forti, Salvo Militello, Ficarazzi Blog, Canale 8, Emporio Ficarazzi, I Beris e tutti coloro che hanno partecipato, Aldo, Giuseppe Calandra, Roberto La Corte, Salvatore Balistreri, Alessandro Anello, Anna Ceruso, Carmelo Pantano, Alessandro Buttitta……..

Carmelo Pantano

[nggallery id=7]


Articoli correlati

About Redazione