Ficarazzi nel pomeriggio due rapine. Un arresto.

Oggi pomeriggio intorno alle ore 19,00 la quiete del nostro paese è stata interrotta da due rapine in due diversi esercenti del nostro paese. Infatti proprio a quell’ora quattro ragazzi a volto scoperto e sembrerebbe armati sono entrati all’interno dei locali della centralissima Tabaccheria Ricevitoria Pezzer, intimando al proprietario di dare tutto l’incasso.
Ma alla richiesta il proprietario si è avventato su uno di loro bloccandolo e facendo fuggire il resto della banda, i gestori del locale dopo aver bloccato uno dei quattro hanno chiuso la saracinesca del locale chiamando i carabinieri della locale stazione che sono subiti intervenuti e tratto in arresto luomo che è stato condotto alla locale stazione dei carabinieri dove è stato tratto in arresto.

Dieci minuti dopo la tentata rapina alla Tabaccheria , allarme scattato al Supermercato Conad Giaconia di Via Bivona dove due persone a volto scoperto sono entrate è hanno minacciato il direttore del supermercato che gli ha consegnato l’incasso, gli stessi questa volta sono scappati facendo perdere le proprie tracce.

Prontamente intervenuta sul posto l’esterna 2 di Canale 8 che ha fatto delle riprese e delle interviste. Al momento non si sa il nome della persona arrestata i carabinieri di Ficarazzi stanno interrogando i testimoni delle due rapine sperando di poter rintracciare gli altri malviventi che sono scappati.

Per fortuna non ci sono stati feriti nelle due rapine e speriamo bene

Articoli correlati

About Redazione