Semplicemente Grazie!

Ficarazzi Blog vuole ringraziare coloro che hanno sostenuto e reso possibile lo svolgimento del “FICARAZZI ECODAY 2012″:
Il Sindaco Paolo Francesco Martorana, il Presidente del Consiglio Sergio Cuccio, l’Ass. Salvatore Rammacca, l’Ass. Vincenzo Tribuna, l’amministrazione comunale tutta, il direttore artistico dell’Estate Ficarazzese Nino Celicola, gli espositori Benny Faraci e l’equipe di Mixture, i tecnici del Comune di Ficarazzi, il Sig. Cassata e il Sig. Lia, la Protezione Civile, l’Arma dei Carabinieri, il Borawinebar di Andrea Fontana, la giuria composta da Francesca Ceruso, Giuseppe Ceruso, Rosaria Li Mandri, Patrizia Todaro, la scuola di danza “Progetto Danza” di Villabate con le maestre Luana ed Angela Ragolia ed i suoi allievi: Simone, Aurora, H-Demya, gruppo breankdance, i ragazzi dell’Onda Lunga, i ragazzi del Festival Del Mediterraneo dell’ACAS: Valentina Crescimanni e Riccardo Plano, i conduttori Rosario Ribbene, Daniele Gerardelli, la redaziione di Canale 8: Giuseppe Calandra, Anna Ceruso, Salvatore Balistreri, Carmelo Pantano, Alessandro Anello,  lo staff di SantaRosaliaPensaciTu, il service audio e luci di Peppe Di Gristina e Cosimo Aiello, elettricisti, la fotografa  Maria Rita Di Vincenzo, gli assistenti di scena Vincenzo Ceruso, Caterina Saccomanno. e tutto il pubblico intervenuto con un grazie particolare ai bambini e ai loro genitori. Grazie a tutti!

Ficarazzi Blog vuole ringraziare coloro che hanno sostenuto e reso possibile lo svolgimento del “FICARAZZI ECODAY 2012″:Il Sindaco Paolo Francesco Martorana, il Presidente del Consiglio Sergio Cuccio, l’Ass. Salvatore Rammacca, l’Ass. Vincenzo Tribuna, il direttore artistico dell’Estate Ficarazzese Nino Celicola, gli espositori Benny Faraci e l’equipe di Mixture, i tecnici del Comune di Ficarazzi, il Sig. Cassata e il Sig. Lia, la Protezione Civile, l’Arma dei Carabinieri, il Borawinebar di Andrea Fontana, la giuria composta da Francesca Ceruso, Giuseppe Ceruso, Rosaria Li Mandri, Patrizia Todaro, la scuola di danza “Progetto Danza” di Villabate con le maestre Luana ed Angela Ragolia ed i suoi allievi: Simone, Aurora, H-Demya, gruppo breankdance, i ragazzi dell’Onda Lunga, i ragazzi del Festival Del Mediterraneo dell’ACAS: Valentina Crescimanni e Riccardo Plano, i conduttori Rosario Ribbene, Daniele Gerardelli, la redaziione di Canale 8: Giuseppe Calandra, Anna Ceruso, Salvatore Balistreri, Carmelo Pantano, Alessandro Anello,  lo staff di SantaRosaliaPensaciTu, il service audio e luci di Peppe Di Gristina e Cosimo Aiello, elettricisti, la fotografa  Maria Rita Di Vincenzo, gli assistenti di scena Vincenzo Ceruso, Caterina Saccomanno. e tutto il pubblico intervenuto con un grazie particolare ai bambini e ai loro genitori. Grazie a tutti!

Articoli correlati

About Redazione