Venerdi 1 marzo 2013 presentazione di “Obiettivamente News”

Giorno 01/03/2013 alle ore 10:30 presso la biblioteca comunale ”E. Salmeri”, sita in Villabate, si svolgerà una conferenza stampa al fine di presentare un nuovo programma televisivo che sarà trasmesso su Canale 8 Teleficarazzi al 611 del digitale terrestre.

Il programma, che prenderà il nome di ”Obiettivamente News”, sarà una vera e propria rassegna stampa di giornali locali, e non solo. Durante la trasmissione, che avrà cadenza settimanale, si analizzeranno notizie locali, partendo dai giornali web, giornalini su carta stampata realizzati da redazioni di Ficarazzi e di Villabate, blog, piazze virtuali di facebook.

Di volta in volta si avranno ospiti di spicco, che insieme ai conduttori, analizzeranno argomenti di attualità, problematiche, idee e proposte, su ció che concerne la duplice realtà di Ficarazzi e Villabate; con uno sguardo rivolto anche alla realtà regionale.

Durante la conferenza stampa si presenterà lo staff della redazione, si renderanno noti gli orari di messa in onda, i giornali, blog, piazze virtuali coinvolte. È prevista la presenza delle autorità locali, editori e direttori delle varie testate giornalistiche che avranno spazio all’interno della trasmissione, blogger, e amministratori di un gruppo facebook locale, divenuto vera e propria piazza mediatica di discussioni, dibattiti, critiche, e proposte.



Articoli correlati

About Redazione