Ficarazzi Blog, da luglio le prime promo bici in circolazione!!!!!

Si rivolge alle aziende, professionisti, enti pubblici o privati che desiderano creare la propria immagine e il proprio brand per diventare vincenti nel mondo della comunicazione. La promozione propone una vera e propria novità nel campo promozionale: “la Pubblicità in Bicicletta”.

Scelta ormai da diverse aziende nelle principali città europee, la “bici pubblicitaria” garantisce promozioni di forte impatto ad un costo meno elevato rispetto a quanto richiesto per le altre pubblicità in movimento.

Originali, spiritose e accattivanti, le promobici sono dotate posteriormente di una vela con cartellone pubblicitario di dimensioni 70 x 100 e assicurano al messaggio un impatto positivo, immediato e soprattutto una lunga durata d’attenzione.

Le nostre campagne promozionali in bicicletta possono essere completate dalla consegna “mano a mano” in punti strategici della città di brochure e volantini che rappresentano l’azienda pubblicizzata.

PERCHE’ SCEGLIERE LE PROMOBICI…

  • Perchè sorprendono i passanti attirando la loro attenzione
  • Perchè circolano in tutte le zone pedonali chiuse al traffico arrivando ovunque tra la gente
  • Perchè comunicano all’istante il messaggio pubblicitario
  • Perchè il messaggio che “gira” sulle ruote di una bici fa parlare di sè
  • Perchè la pubblicità “su bici” ha un costo molto più basso di altre pubblicità in movimento
  • E soprattutto perché la bicicletta rimanda ad una immagine pulita ed ecologica …Se interessati a questa nuova forma pubblicitaria chiedici maggiori info…. siamo a vostra disposizione

p style=”text-align: center;”>


Articoli correlati

About Redazione