Pugilato: Domenico Reina sulla strada degli Europei in Russia

Domenico Reina giovane pugile ficarazzese allenato dai fratelli Martorana della Body Power di Bagheria, è riuscito in soli sei mesi a vincere sia il campionato regionale a Catania sia il Campionato Italiano a Spoleto nella categoria 56 kg. Qualche giorno fa ha ricevuto la convocazione da parte della Nazionale Italiana per partecipare alla selezione dalla quale usciranno fuori i nomi dei pugili che prenderanno parte ai Campionati Europei che si disputeranno in Russia dal 31 Ottobre al 9 Novembre 2015.

Domenico ha soli 14 anni e frequenta il Liceo Scientifico di Bagheria, un ragazzo come molti che sta portando alto il nome della nostra comunità seguendo un po le orme del già campione Gianluca Rosciglione altro esempio di giovani ficarazzesi in gamba di cui andare veramente fieri.

Anche il primo cittadino di Ficarazzi a nome dell’amministrazione comunale e della cittadinanza ha espresso il suo orgoglio per un ragazzo come Domenico che deve essere da esempio per i tanti ragazzi della sua età che vivono con molta superficialità.

Noi della redazione di Ficarazzi Blog facciamo un grosso in bocca al lupo a Domenico…

Articoli correlati

About Redazione