Ficarazzi, Operazione Natale sicuro, entrano in azione le pattuglie anticrimine…

La locale stazione dei carabinieri di Ficarazzi sotto il Comando di Roberto Chilla unitamente alla Polizia Municipale coordinate dal comandante Filippo OLiveri hanno iniziato già dalla giornata odierna un esteso servizio di pattugliamento per prevenire il fenomeno dei furti, sia ai danni delle abitazioni che delle attività commerciali.

Uno sforzo operativo notevole, che sta impegnando l’esiguo personale in forza a Ficarazzi. Un’iniziativa di potenziamento dei già costanti pattugliamenti, che è stata decisa anche a fronte del particolare periodo dell’anno in cui i cittadini tendono a trascorrere i pomeriggi del sabato e la domenica fuori casa, per lo shopping e per le tante iniziative che anche nel nostro territorio caratterizzano le giornate  prenatalizie.

Diversi posti di blocco per cercare di prevenire le violazioni al codice della strada e per cercare di limitare il dilagare del microcrimine. Il monitoraggio sta interessando anche aree in corrispondenza e in prossimità di attività commerciali, . Pattugliate per ore, inoltre, le zone abitate più isolate, nelle aree urbane e di campagna, dove si trovano case unifamiliari che potrebbero essere prese di mira dai ladri.

Ringraziamo sempre gli agenti di polizia municipale e i carabinieri per il lavoro che svolgono.

Articoli correlati

About Redazione