Le Iene non mollano Patrizio Cinque: stasera sono tornate a Bagheria

da Bagheria News

Le iene sono tornate: non è andato giù a Giulio Goliadi essere stato accusato sul suo profilo facebook dai militanti del MoV 5 stelle di aver detto il falso. Piuttosto è avvenuto il contrario sostiene; per questo oggi sono tornati in Sovrintendenza per approfondire le carte e si sono convinti che sia Patrizio Cinque che non abbia detto la verità.

E’ lui che ci ha mentito – sostiene l’inviato della trasmissione di Italia Uno. Tutto si gioca sul rilascio della concessione in sanatoria per l’edifico costruito nel 1982 dalla famiglia del sindacoe per il quale è stata richiesta opo la legge del 1985 la concessione in sanatoria.

Patrizio Cinque ha sostenuto che l’abitazione è‘sanata’ e che è pronto a mostrare i documenti, cosa che però non avrebbe ancora fatto: ‘noi apsettiamo di vedere questa concessione in sanatoria altrimenti è lui che ha dichiarato il falso’. Per questo da questo pomeriggio, l’ultimo contatto risale alle 7.00, la troupe delle Iene si è reecata in piazza Indipendenza aspettando il sindaco che ha detto che sarebbe sceso a parlare con gli inviati della popolare trasmissione.

Davanti agli Uffici comunali si sno raccolte un centinaio di persone, alcuni attivisti del MoV 5 stelle, ma soprattutto curiosi e inviati delle tv locali e non. C’è una certa tensione soprattutto tra i 5 stelle che non nascondano la loro irritazione perchè il sindaco di Bagheria sarebbe stato messoa bersaglio per responsabilità non sue, in una realta come quella di Bagheria, in  cui ‘abusivismo in certi anni l’ha fatto da padrone. Mentre scriviamo,a parte qualche falso allarme, sembrava poi che il sindaco fosse alla pizzeria L’Aratro, lo show down ancora non c’è stato.

Articoli correlati

About Redazione