Casteldaccia verso la convenzione con Amap per la gestione del servizio idrico.

COMUNICATO STAMPA
Il Consiglio Comunale di Casteldaccia nella seduta del 2 Marzo esprime la volontà di firmare la convenzione con l’AMAP per la gestione del Servizio Idrico Integrato.
Il contratto che lega la partecipata del Comune di Palermo con quello di Casteldaccia avrà durata trentennale e sancisce un sodalizio mirato al miglioramento del servizio di erogazione dell’acqua potabile, attraverso immediati interventi di manutenzione, nonché ad un potenziamento in tempi brevi dell’impianto di depurazione, mediante fondi europei.
L’adesione massiccia da parte di tutti i comuni serviti dall’ex APS permetterà all’azienda palermitana, guidata dalla Dott.sa Prestigiacomo, dì predisporre un piano industriale che servirà egregiamente tutta l’area metropolitana, servendosi del personale prima in forza alle Acque Potabili Siciliane.
La scelta molto travagliata, afferma il Sindaco Spatafora, è stata un passo necessario, in primo luogo, per garantire un servizio pubblico ed efficace, a garanzia del quale si espone un’azienda solida e di grande esperienza come l’AMAP.

Articoli correlati

About Redazione