IL CONTENITORE X GABRIELE ANCHE A FICARAZZI ! AIUTATECI AD AIUTARE GABRIELE!

Buongiorno a tutti, la campagna di raccolta fondi per il piccolo Gabriele continua e da oggi fino a Domenica saremo nel Comune di Ficarazzi.Gabriele è un bimbo di appena 4 anni , affetto da encefalopatia epilettica, un bimbo speciale che giorno 25 aprile deve partire per la Spagna per sottoporsi ad una terapia intensiva di neuro riabilitazione per due settimane.

Il costo della sola terapia è di 1700 euro +spese viaggio, vitto e alloggio. I genitori vivono una situazione drammatica anche dal punto di vista lavorativo. Il papà non lavora e la giovane mamma deve occuparsi costantemente del piccolo. Ebbene quello che vi chiedo è di contribuire con quello che potete a realizzare la partenza di Gabriele.  Un vostro piccolo aiuto rappresenterà per Gabriele, che da solo sta giocando la partita della sua vita, un grande aiuto. Non sottraetevi a questo gesto d’amore e solidarietà.
Abbiamo già acquistato i biglietti aerei di cui abbiamo già postato le foto. Ci occuperemo personalmente della raccolta… e vigileremo certificando tutto.
Il contenitore di Gabriele sarà al Comune di Ficarazzi, chi vorrà contribuire in maniera anonima e libera lo può fare conferendo direttamente la propria donazione all’interno del contenitore che si troverà Mercoledì,Giovedì e Venerdì presso la stanza del Sindaco di Ficarazzi e Domenica Mattina dalle 10 alle 12 al Parco Robinson.
Grazie a tutti per la collaborazione

Articoli correlati

About Redazione