A Trabia “La Partita del FARE”

Il presidente e fondatore dell’Associazione Culturale “Fare per Migliorare” Francesco Mancuso organizza il prossimo 11 Agosto 2016 alle ore 21.30 presso la struttura sportiva Manhattan a Trabia, La Partita del “FARE”.
Il Progetto che ha finalità sociali, prevede una partita di calcetto tra la squadra di “Fare per Migliorare” promotrice e organizzatrice e la squadra dell’Ordine degli Avvocati di Termini Imerese. Arbitrerà la partita l’Arbitro Federale Mimmo Teresi di Trabia. Il ricavato ottenuto dagli Sponsor e dai contributi volontari dei presenti, sarà devoluto a Telethon per la ricerca sulle malattie genetiche rare. L’evento si svolgerà con la straordinaria partecipazione artistica del fiatista/compositore maestro Giovanni Mattaliano, da anni in scena con artisti quali Tosca (Sanremo Tour 2007), Claudio Baglioni, Sting e tantissimi altri. Sarà presente l’Amministrazione Comunale di Trabia, a cui è stato rivolto l’invito, ed il Sindaco di Trabia Leonardo Ortolano che da Primo Cittadino onorerà le squadre battendo il Calcio d’Inizio e a fine partita consegnerà nelle mani del Delegato Tehethon di Palermo l’Assegno con la cifra raccolta.
La Partita del “FARE” rientra tra le attività di Volontariato e di Beneficenza promosse dall’Associazione Culturale “Fare per Migliorare”. “Con tutti i suoi Soci “Fare per migliorare” – riferisce Francesco Mancuso – ormai da tempo si occupa di Sociale e si impegna nel portare avanti iniziative di Beneficenza come questa nella cui realizzazione crede fortemente. Già in altre occasioni ha sostenuto Telethon, sensibilizzando la società a dare il suo contributo per la ricerca scientifica”.
Alla serata si prevede la partecipazione di un cospicuo numero di persone, della cittadinanza di Trabia e di Termini Imerese, di persone diversamente abili con le loro famiglie e di quanti vorranno trascorrere una bellissima serata in un’atmosfera estiva magica e suggestiva che apra i cuori di ognuno alla donazione e alla solidarietà umana.
Sponsor della Partita del “FARE” :
Cascino Expert Termini Imerese, Crai Supermercato Fratelli Francesco Piazza  Trabia, Bar delle Palme di Antonino Pusateri Termini Imerese, Ristorante Villa le Palme di Vincenzo Mannina e di Caterina Pagano Mannina Ventimiglia di Sicilia, Ristorante L’Ulivo Trabia, Effe Bi Preziosi Balistreri Trabia, S.D. Supermercati D’Aniello Sigma Trabia, Polleria Mancuso Trabia, Bar del Vicolo Termini Imerese, Ristorante Pizzeria Aquila Reale Trabia, Tipografia Corso Termini Imerese, Alimentari Russo di Francesco Russo e Francesco Russo Trabia, Macelleria Polli allo Spiedo Gastronomia Michele Bennici Trabia, Pasticceria Il Capitello di Sunseri Nicola Trabia, Bar Tre Stelle Termini Imerese, Ristorante Il Nespolo Di Gaetano PalumboTrabia, Campi Calcetto Manhattan BarTrabia, Manhattan Park, Edicart Grazia Maria, Centro Market Calzature Termini Imerese, Officina Moto In di Filippo Indovina Termini Imerese.

Articoli correlati

Tags:

About Redazione