Calcio a 5: Serie D ASD Ficarazzi C5 oggi in campo contro il Prizzi.

4^ giornata di campionato di serie D di calcio a 5…e l’ASD Ficarazzi è pronta ad affrontare, sabato 19 novembre (ore 16:30), presso il Palasampognaro, l’AD Maiora, formazione di Prizzi.
Si prospetta un’altra partita difficile per il gruppo guidato da mister La Targia: l’AD Maiora ha 6 punti in classifica e si può benissimo dire che viaggia a punteggio pieno, visto il rinvio della trasferta di Ustica. Inoltre le due squadre si conoscono molto bene, dopo l’incontro in quel di Prizzi per il girone di coppa Trinacria, partita da cui l’ASD Ficarazzi uscì sconfitto. In quella partita l’AD Maiora si dimostrò formazione che può benissimo dire la sua in questo campionato, mettendo in campo tutta la sua organizzazione tecnico-tattica.
Curiosità così provoca tra gli addetti ai lavori questa sfida: riuscirà ancora una volta l’organizzazione difensiva dell’AD Maiora ad imbrigliare i ragazzi di La Targia o avrà la meglio la voglia di rivalsa dei nostri ragazzi?
Intanto la settimana di allenamenti è proseguita non senza qualche intoppo, con brutte influenze che hanno colpito ben tre elementi dell’ASD Ficarazzi: Mimmo Zito (comunque recuperato), Carmelo Parisi (si cerca un suo recupero in extremis) e Nicola Palmeri (per lui purtroppo niente da fare); a questi si aggiunge il forfait di La Targia (ricordiamolo: capitano-allenatore di questo gruppo) che dalla partita contro il Diemme Capaci di due settimane fa soffre di un infiammazione al ginocchio sinistro.

4^ giornata di campionato di serie D di calcio a 5…e l’ASD Ficarazzi è pronta ad affrontare, sabato 19 novembre (ore 16:30), presso il Palasampognaro, l’AD Maiora, formazione di Prizzi.Si prospetta un’altra partita difficile per il gruppo guidato da mister La Targia: l’AD Maiora ha 6 punti in classifica e si può benissimo dire che viaggia a punteggio pieno, visto il rinvio della trasferta di Ustica. Inoltre le due squadre si conoscono molto bene, dopo l’incontro in quel di Prizzi per il girone di coppa Trinacria, partita da cui l’ASD Ficarazzi uscì sconfitto. In quella partita l’AD Maiora si dimostrò formazione che può benissimo dire la sua in questo campionato, mettendo in campo tutta la sua organizzazione tecnico-tattica.Curiosità così provoca tra gli addetti ai lavori questa sfida: riuscirà ancora una volta l’organizzazione difensiva dell’AD Maiora ad imbrigliare i ragazzi di La Targia o avrà la meglio la voglia di rivalsa dei nostri ragazzi?Intanto la settimana di allenamenti è proseguita non senza qualche intoppo, con brutte influenze che hanno colpito ben tre elementi dell’ASD Ficarazzi: Mimmo Zito (comunque recuperato), Carmelo Parisi (si cerca un suo recupero in extremis) e Nicola Palmeri (per lui purtroppo niente da fare); a questi si aggiunge il forfait di La Targia (ricordiamolo: capitano-allenatore di questo gruppo) che dalla partita contro il Diemme Capaci di due settimane fa soffre di un infiammazione al ginocchio sinistro.

Articoli correlati

About Redazione