Calcio: Bagheria Juniores esce a testa alta contro la Parmonval.

Mercoledì pomeriggio i neroazzurri del Bagheria Juniores hanno affrontato al seconda della classe Parmonval. Una partita  che Mister Mirabelli ha preparato sapendo di dover affrontare una squadra ostica che avrebbe venduto cara la pelle prima di cedere un solo punto agli avversari. Invece l’undici bagherese è uscito a testa alta con una prestazione corale davvero eccellente che ha espresso le doti di molti giocatori a disposizione del Mister Bagherese.

Un primo tempo giocato a viso aperto dalle due squadre. Alla mezzora è la Parmonval a sbloccare il risultato ma i ragazzi di Mirabelli reagiscono alla grande. Al 35′ Gabriel Mirabelli entra in area e con un dribling costringe al fallo il difensore avversario che lo atterra in area di rigore e l’arbitro non può che decretetare il calcio di rigore che viene trasformato in maniera impeccabile da Lo Piparo che porta il Bagheria sul risultato di 1-1. La prima frazione di gioco si chiude in pareggio . Negli spogliatoi i due mister spronano i propri giocatori che scendono nuovamente in campo per un secondo tempo giocato da entrambe le formazioni a testa alta.  Passano pochi minuti calcio di punizione per il bagheria, traversone in area stacco impetuoso di Mirabelli che sigla la rete del 1-2 . La squadra di casa non ci stà e sposta il proprio baricentro nella metà campo del Bagheria per cercare di pareggiare. E proprio su due ripartenze che il Bagheria sfiora la rete del 3-1 prima con D’Alessandro e poi con Mirabelli che colpisce la traversa a portiere battuto.

A questo punto ecco avverarsi la famosa regola “gol mangiato gol subito” e proprio la Parmonval dopo aver rischiato di capitolare va in rete al 60′ al 75′ e al 88′ chiudendo i conti sul 4-2. Risultato che lascia l’amaro in bocca ai bagheresi che hanno giocato una partita impeccabile e alla pari contro una delle squadre  più forti del girone.

Articoli correlati

About Redazione