Ficarazzi cambio vertice al comando dei carabinieri: il saluto del Maresciallo Roberto Chilla

Con la fiamma nel cuore e il dispiacere di lasciare un territorio che lo ha fatto sentire “a casa”, il Comandante dei Carabinieri di Ficarazzi, Maresciallo Roberto Chilla, si appresta a lasciare l’incarico per proseguire la sua carriera in altro comando.
“Io qui mi sono sentito a casa… Il dispiacere del distacco c’è, dagli amici, da un contesto in cui mi sono trovato bene. Sono figlio dell’arma, ho girato nella mia cariera, ma se dovessi scegliere un posto dove passare la mia pensione sarebbe proprio qui”. Il mio personale i miei colleghi, hanno fatto davvero un lavoro straordinario e portato a termine operazioni eccellenti – prosegue il Maresciallo Chilla – oggi si chiude un capitolo della mia vita professionale, certamente uno dei più belli e più intensi e dalle grandi soddisfazioni. Posso affermare con certezza di aver trovato, nei rapporti ottimi con le altre istituzioni, non solo degli amici ma dei fratelli. Mi appresto a una nuova sfida professionale, ma porterò con me i bei ricordi di momenti vissuti a Ficarazzi.

Noi di Ficarazzi Blog vogliamo salutare un uomo ma anche un amico che al centro della sua vita votata alla giustizia, ha sempre messo al primo posto i rapporti umani.  La sua partecipazione sentita a tutte le manifestazioni in paese. Ti lasciamo con l’augurio di poterci rincontrare presto.

Articoli correlati

About Redazione