Villabate:chieste dimissioni Presidente del Consiglio

[Riceviamo e Pubblichiamo]
Consiglio Comunale di Villabate: CHIESTE LE DIMISSIONI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

Nelle serata del consiglio comunale di ieri 8 Febbraio, in apertura dei lavori del consiglio il Consigliere Marco Cenci ha dato lettura di un documento politico nella quale venivano chieste le dimissioni del presidente del consiglio comunale di villabate per ragioni politiche.Il documento è sottoscritto da nove consiglieri comunali, nello specifico oltre a Cenci, Caruso, Napoli, Mucè, Garbo, Achille, Mannino, Romano e Barberi tutti componenti della maggioranza a sostegno dell’amministrazione oliveri.

Le Motivazioni contenute nel documento sono di natura politica e riguardano prese di posizione nette e disomogenei al progetto politico e di amministrazione che lo ha eletto e votato alla presidenza del consiglio del comune di Villabate. Altro interventi, sempre in apertura dei lavori, hanno riguardato il ritardo nella discussione di alcune interrogazioni presentate nel primi di dicembre 2018 e le procedure relative alla democrazia partecipata.

Dopo questa fase intensa di confronto politico, la maggioranza guidata dal sindaco Oliveri ha approvato il paes, importantissimo strumento di programmazione per il risparmio energetico e l’efficientamento dei servizi.

Articoli correlati

About Redazione