Palermo Incontro sulla Legalità 22 marzo ore 18.00 Palazzo Comitini

#Palermo Incontro/Dibattito sulla #Legalità 22 marzo ore 18.00 Palazzo Comitini (ex Provincia) sala della Martorana.

Vi proponiamo il comunicato ricevuto da Antonino Martorana

Ho avuto il piacere di poter coordianare un incontro di rilievo per Palermo, credo anche per le zone limitrofe.

Abbiamo cercato il collegamento con la richiesta di giustizia degli intervenuti e con questa cittá allo stesso tempo. Quindi con chi rimette la propria vita al servizio verso lo Stato, disponendo anche al sacrificio in difesa degli autori della giustizia. E i cittadini che abitano Palermo. Passando alla vita comune di tutti, a quella giustizia intesa come messa in pratica delle regole comuni, anche dentro il proprio mestiere.L’incontro DIBATTITO LEGALITÁ – PALERMO vuole essere quindi un segnale, nella direzione della vicinanza morale e condivisione etica delle denunce portate avanti dai testimoni del nostro stato.

Senza voler dare connotazioni politiche. Ma solamente divulgative alle veritá che i protagonisti avranno da rendere al pubblico presente ed all’opinione pubblica.

È bene precisare che i ruoli che connotano le vicende processuali in corso non ci permettono di poter allagate il ragionamento ai fatti vissuti dentro i processi in corso di giudizio.

Ma ci permetteranno ugualmente di poter ragionare sulle persone protagoniste di quelle vicende, sui temi larghi che riguardano le battaglie portate avanti dagli stessi e sul coinvolgimento sociale ed etico della cittadinanza.

No Related Posts

About Redazione