Romina Aiello è il quarto candidato a sindaco [GUARDA IL VIDEO]

Con l’ufficialità della candidatura a Sindaco di Romina Aiello diventano 4 i candidati a sindaco di Bagheria. Una candidatura che arriva dopo quella di Gino Di Stefano, Filippo Tripoli e Alessandra Iannì. Romina Aiello, 31 anni, assessore comunale alla cultura uscente sarà il candidato sindaco di Bagheria del Movimento 5 stelle, in vista delle elezioni comunali del 28 aprile. L’ufficialità è arrivata questa mattina

“Ho accettato la candidatura -dice- perché ritengo che bisogna dare continuità amministrativa a quanto fatto in questi 5 anni. La candidatura è stata sofferta perché sappiamo cosa significa amministrare una città come Bagheria. Noi non propiniamo sogni.Ma i sogni si possono realizzare a volte con un impegno spropositato e con le condizioni giuste come è avvenuto 5 anni fa e vogliamo farlo anche adesso. Vogliamo dare stabilità amministrativa a questa città e vogliamo raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. La stabilità significa non fare cambi di assessori ogni tre mesi per accordare le varie anime all’interno del consiglio comunale.”

Nei prossimi giorni potrebbe saltare fuori qualche altro candidato a sindaco ma a questo punto i giochi sembrano essere quasi completi.

Articoli correlati

About Redazione