Ficarazzi:Invito all’amministrazione ad installare cestini per deiezioni animali



In data odierna Carmelo Pantano amministratore della nostra pagina e Giovanni Macchiarella hanno chiesto all’amministrazione l’istallazione nel centro urbano e in prossimità delle isole ecologiche dei  cestini per il conferimento delle deiezioni e di provvedere alla rigida applicazione delle norme che disciplinano la conduzione animale e l’igiene dello stesso e degli spazi pubblici frequentati.

Ecco la pec inviata:

Al Comune di Ficarazzi
Al Sindaco del Comune di Ficarazzi

Avv. Paolo Francesco Martorana

All’Assessore Salvatore Licciardi

OGGETTO: Richiesta installazione cestini per conferimento deiezioni e applicazione norme
Con riferimento a quanto riportato all’oggetto, trasmettiamo la presente con l’obiettivo di sensibilizzare la  S.V. affinché si adoperi per avviare un processo innovativo di progressivo rispetto dei diritti degli animali, dell’igiene degli spazi pubblici da questi frequentati e dei doveri dei conduttori.
Io sottoscritto Carmelo Pantano in qualità di amministratore della pagina di Ficarazzi Blog vista la segnalazione del nostro lettore Giovanni Macchiarella, nell’interesse della cittadinanza tutta,
CHIEDE

-    Di impiantare nel centro urbano e in prossimità delle isole ecologiche cestini per il conferimento delle deiezioni.
-    Di provvedere alla rigida applicazione delle norme che disciplinano la conduzione animale e l’igiene dello stesso e degli spazi pubblici frequentati.
Sicuri dell’accoglimento della presente, cogliamo l’occasione per porgerle distinti saluti.
Restiamo in attesa di vostro sollecito riscontro
Ficarazzi Blog

Carmelo Pantano

Articoli correlati

About Redazione