Ficarazzi Volley Parco: Presentiamo la centrale Giulia Gentile

Notizia Stampa – Serie C – Volley Città di Ficarazzi
FICARAZZI VOLLEY PARCO! I NUOVI ARRIVI! - PRESENTIAMO LA CENTRALE GIULIA GENTILE!
ESPERIENZA IN SERIE C CON IL CLUB LEONI!

Con Giulia Gentile iniziamo a presentare le nuove atlete del Ficarazzi Volley Parco. Un volto già conosciuto a Ficarazzi, la scorsa estate la ragazza fece qualche allenamento e vista, poi, la possibilità interessante di poter giocare in serie C, con il Club Leoni del patron Giovanni Savasta, ha prevalso quest’ultima scelta.

Quest’anno, con il Ficarazzi in serie C, la presenza di molte compagne con le quali in passato aveva già giocato, ovvero l’Olimpia Volley Palermo, la ragione del cuore ha avuto il sopravvento. Rivedremo, pertanto, la ragazza palermitana munita di una eccellente tecnica corroborata da una positività, la voglia di fare gruppo e grande rispetto delle regole. Giulia Gentile è subito entrata nelle corde empatiche della società e delle stesse giocatrici che ancora non la conoscevano.

Carmelo Filippone è contento di questo arrivo! Una nuova centrale si aggiunge al telaio tecnico in un ruolo delicato con altre atlete esperte, che presenteremo successivamente, consentiranno al coach ogni strategia di adeguamento nelle gare complicate, non dimentichiamo che Ficarazzi è una matricola in un campionato incerto e ovviamente più competitivo!

Su Giulia Gentile non aggiungiamo altro, sappiamo l’amore per il suo inseparabile cane di razza Hunsky! “Whisky” è spesso con lei e, qualche volta, nel silenzio del Palacanino di Altofonte, l’abbaio si propaga su tutta l’area circostante del Parco Altofontino e cosi l’ amore smisurato verso Giulia e la palla, l’altro amore e complice dei cani fanno da contorno!

Il resto, conoscendo meglio Giulia Gentile, lo racconteremo dopo! Intanto sentiamo le sue dichiarazioni “””” Ringrazio la società per avermi dato l’opportunità di poter giocare con loro. Il gruppo è meraviglioso ed i coach fantastici. Con le mie compagne stiamo facendo un ottimo lavoro, si prospetta un bellissimo anno, sono pronta e motivatissima a dare il mio contributo al massimo e migliorare sempre di più per la squadra””” Che dire di più? Benvenuta nel Volley Città di Ficarazzi e buon campionato Giulia Gentile!

Franco Comparetto ASD Volley Città di Ficarazzi

Articoli correlati

About Franco Comparetto