Assostampa contesta legittimità nomina portavoce per svolgere compiti da addetto stampa

“Se il sindaco di Ficarazzi, neo eletto nella lista civica ‘Cambia Ficarazzi’, esprime questo cambiamento in violazione di legge non è un buon inizio per la sua amministrazione. Eppure la direttiva Zambuto, sull’informazione e comunicazione negli enti locali emanata solo lo scorso 19 maggio dall’Assessorato regionale alle Autonomie locali, regola in maniera puntuale il settore”.

È quanto dichiarano Giuseppe Rizzuto, segretario provinciale di Assostampa Palermo e Vito Orlando, presidente regionale del Gruppo Uffici Stampa, dopo che il primo cittadino Avv. Giovanni Giallombardo, con la determina sindacale n. 9 dell’8 luglio u.s., ha nominato come portavoce del sindaco Vincenzo Francesco Paolo Tribuna, già assessore e consigliere comunale, con incarico a titolo gratuito.

Continua a leggere intera notizia qui: Comune Ficarazzi, Assostampa contesta legittimità nomina portavoce per svolgere compiti da addetto stampa

Disclaimer – Il post dal titolo: «Comune Ficarazzi, Assostampa contesta legittimità nomina portavoce per svolgere compiti da addetto stampa è stato pubblicato sul sito https://www.assostampasicilia.it/ ».

Articoli correlati

About Redazione