VOLLEY U17M: KEPHA 2.0 & POL. LASCARI – VOLLEY FICARAZZI PORTICELLO 3-0

IL NATURALE CAMMINO FISIOLOGICO PER CRESCERE!
I giovani pallavolisti del Ficarazzi/Porticello U/17M alla guida del visionario Franco Comparetto hanno affrontato la sconfitta con una notevole maturità, nonostante sfidassero una squadra di livello superiore. Il coach  Comparetto,
ha espresso apprezzamento per l’atteggiamento dei ragazzi, evidenziando la loro capacità di mantenere la calma in campo e di rimanere uniti come una vera squadra, vedendo a tratti dei movimenti di gioco provati in allenamento. Il coach si dichiara soddisfatto dello spirito di squadra ed elogia Di Maria per la sua abilità nel gestire i nervi e mantenere la calma.
È importante sottolineare che siamo una squadra giovane con molti atleti nuovi,siamo certi che il lavoro intensivo svolto dall’allenatore sarà un trampolino  di lancio per i nostri atleti.
Apprezziamo i sacrifici logistici che la società affronta quotidianamente dividendosi fra Ficarazzi, Porticiello ed Isola delle femmine, in quest’ultima 5 atleti sono stati lanciati dal buon visionario Franco Comparetto ed hanno avuto l’opportunità di giocare in serie D, scelti dal selezionatore provinciale Porcasi. La squadra si ritroverà domani 10 novembre al Porticello per gli allenamenti.
Alessandro Capizzi (addetto alle informazioni sportive)

Lascari (PA) 09 Novembre 2023 CAMPIONATO DI CATEGORIA U17M GIRONE BKEPHA 2.0 & POL. LASCARI – VOLLEY FICARAZZI PORTICELLO3-0(25-13 25-14 25-12)
SCONFITTA AMARA PER IL VOLLEY FICARAZZI/PORTICELLO
I giovani pallavolisti del Ficarazzi/Porticello U/17M alla guida del visionario Franco Comparetto hanno affrontato la sconfitta con una notevole maturità, nonostante sfidassero una squadra di livello superiore. Il coach  Comparetto, ha espresso apprezzamento per l’atteggiamento dei ragazzi, evidenziando la loro capacità di mantenere la calma in campo e di rimanere uniti come una vera squadra, vedendo a tratti dei movimenti di gioco provati in allenamento. Il coach si dichiara soddisfatto dello spirito di squadra ed elogia Di Maria per la sua abilità nel gestire i nervi e mantenere la calma.
È importante sottolineare che siamo una squadra giovane con molti atleti nuovi,siamo certi che il lavoro intensivo svolto dall’allenatore sarà un trampolino  di lancio per i nostri atleti.Apprezziamo i sacrifici logistici che la società affronta quotidianamente dividendosi fra Ficarazzi, Porticiello ed Isola delle femmine, in quest’ultima 5 atleti sono stati lanciati dal buon visionario Franco Comparetto ed hanno avuto l’opportunità di giocare in serie D, scelti dal selezionatore provinciale Porcasi. La squadra si ritroverà domani 10 novembre al Porticello per gli allenamenti.
Alessandro Capizzi (addetto alle informazioni sportive)

Articoli correlati