Volley Ficarazzi Porticello e Volley Parma uniti per un progetto inclusivo

“La terra nelle nostre mani” è il progetto inclusivo che verrà realizzato tra le due società Volley Ficarazzi Porticello e Volley Parma grazie al gemellaggio sottoscritto trai due presidenti Anna Maria Martorana e Francesco Ughetti a Parma. Ospiti nella città ducale presso la sede sociale del  Volley Parma, società professionistica maschile anche Francesca Caridi presidente dell’associazione “La Terra nelle nostre mani” e il coach Franco Comparetto, in  veste di “ambasciatore” dei comuni di Bagheria e Ficarazzi, ai quali sta caro il tema inclusivo come pure a Carlo Alberto Cova, ex palleggiatore della Maxicono e Santal  Parma, al presidente del Volley Parma, Francesco Ughetti vede la Special Olympics Emilia Romagna e Stefano Montali da sempre impegnati nel volontariato sociale.

Le due società si incontreranno l’11 febbraio a Lesignano (PR) per disputare la 9a edizione di Volleyamo nell’ambito del progetto “Fare sport inclusivo”.

Inoltre grazie alla sensibilità della palermitana Rosa Misseri, coach di “Energy Volley Parma” e del direttore sportivo parmense Massimiliano Della Rocca è stato concordato di ospitare e visionare alcuni atleti del Volley Ficarazzi Porticello. Articolo Pino Grasso

Articoli correlati

About Redazione