Calcio: Un pareggio per il Bagheria Città delle Ville che lascia l’amaro in bocca

Ancora un buon risultato per il Bagheria Città delle Ville  nel campionato Juniores. Oggi pomeriggio i ragazzi del tecnico Johnny Mirabelli hanno ottenuto un buon pari per 3 – 3 contro la prima in classifica Monreale.  Una partita impeccabile quella giocata dal Bagheria che vede la  squadra di Mister Mirabelli partire con l’accelleratore schiacciato portandosi sul risultato di 2-0 con le reti di Molinaro ed D’Agostino.

Dopo il 2-0 esce fuori la grinta dei primi in classifica che accorciano e pareggiano allo scadere della prima frazione di gioco che si chiude sul 2-2. Dopo l’intervallo i ragazzi di Mister Mirabelli rientrando in campo con la grinta giusta mettendo in atto un forcing che li porta nuovamente in vantaggio.

Alla mezzora del secondo tempo Gabriel Mirabelli con un preciso passaggio filtrante trova Lo Piparo che in area non sbaglia e mette a segno la rete del momentaneo vantaggio. A dieci minuti dalla fine l’arbitro con una decisione al quanto discutibile decreta un calcio di rigore per il Monreale che trasforma pareggiando una partita che lascia l’amaro in bocca ai ragazzi del Bagheria.

Varie le occasioni create dalla squadra Bagherese che in più occasioni ha avuto la possibilità di chiudere un incontro condizionato dalle incertezze arbitrali. Mirabelli e D’agostino, i migliori in campo che hanno tenuto il gioco a centrocampo riuscendo a contrastare ogni ripartenza avversaria. Ottima prestazione di tutti i reparti che hanno dimostrato in campo il buon lavoro svolto dall’allenatore del Bagheria Città delle Ville.

Carmelo Pantano

Articoli correlati

About Redazione