Ficarazzi, Via Padre La Rocca invasa dai topi, residenti esasperati: «Entrano in casa»

Ficarazzi riceviamo la segnalazione di un nostro concittadino esasperato per la presenza di ratti in Via Padre La Rocca dove lui risiede al civico 43. A scriverci è il Sig. Tony Di Franco e di seguito integralmente viene pubblicato il testo della missiva ricevuta:

“Mi rivolgo a voi di Ficarazzi Blog sperando che possiate dare voce a questo problema che ormai da troppo tempo rimane irrisolto.

Ormai la sera i topi di dimensioni importanti, oltre a “passeggiare” sui marciapiedi, salgono sui balconi delle abitazioni attraverso i tubi di scolo dell’acqua piovana. Il sottoscritto ha segnalato più volte il problema a chi di competenza chiedendo di intervenire tempestivamente, ripristinando l’igiene, il decoro e la salvaguardia della pubblica e privata incolumità. Resta il fatto che fino ad oggi non c’è stato alcun riscontro concreto a questa situazione insostenibile per noi residenti in Via Padre La Rocca.  Ai topi si aggiungono le blatte e scarafaggi per non parlare dell’erba e la sporcizia…. Certo in un riscontro alla mia segnalazione, chiedo  all’amministrazione comunale di prendersi carico di questo problema sperando che nel più breve tempo possibile venga effettuata una disinfestazione e derattizzazione dell’intero territorio.”

Distinti Saluti Tony Di Franco

No Related Posts

About Redazione