Giovanni Ribaudo – Candidato al consiglio comunale.

Sono Giovanni Ribaudo, nato a Palermo il 3 luglio 1980. Laureatomi ingiurisprudenza, presso l’università degli studi di Palermo, nel 2009 ho conseguito l’abilitazione alla professione forense, presso la corte d’appello di Palermo. Nello stesso anno ho partecipato a un corso di approfondimento in diritto comunitario a Bruxelles, presso ilParlamento europeo.
Svolgo la mia professione di avvocato a Ficarazzi con entusiasmo, cercando di dare il meglio.
La mia passione per la politica è stata sempre tenuta in sordina, ma negli ultimi anni ho sentito che era l’ora di mettere a disposizione della comunità di Ficarazzi, i miei studi e il mio passato vissuto tra volontariato e associazionismo cattolico. E allora eccomi qui! Pronto a dare voce a tutte l’esigenze del paese, pronto ad ascoltare le istanze di tutti i cittadini, in particolare acuire le politiche giovanili. Molto si è fatto, ma occorre fare di piu’ perche’ le istituzioni territoriali siano espressione di servizio e non di  potere o di interessi personali.
Scendo in campo a fianco di un grande amico: Salvatore Bisconti, una bella persona, onestà,lealtàaffabilità lo contrastinguono, e allora Ficarazzi fai la scelta giusta!




Articoli correlati

About Redazione