La nuova farmacia a Ficarazzi l’ultimo atto di Pino Cannizzaro prima delle consegne.

Venerdi scorso alle ore 21.00 il sindaco uscente Dott. Giuseppe Cannizzaro è intervenuto alla trasmissione “Ficarazzi a Confronto” di Canale 8 Teleficarazzi. Dopo avere trattato tutti i punti principali dei suoi 10 anni di mandato, il sindaco nel momento di salutare i suoi compaesani ha voluto mettere a conoscenza di tutto che finalmente è arrivata la lettera inviata dall’assessorato regionale .  Merito al Dott. Giuseppe Cannizzaro e a tutti i componenti della sua giunta comunale che hanno fatto un buon lavoro fino alla fine del loro mandato.

Ci sono voluti oltre vent’anni ma ormai la seconda farmacia sta diventando una realtà. Ad aprire il nuovo locale sarà una dottoressa agrigentina che avrà trenta giorni di tempo per comunicare alla Regione il luogo dove aprire.

La zona dovrà essere individuata tra la via San Martino e la fine del paese lato Palermo, cioè dall’altro lato del paese rispetto alla farmacia già presente.  la seconda farmacia è diventata realtà proprio alla fine della sua legislatura.


Articoli correlati

About Redazione