Allievi Regionali: La locomotiva Procalcio Ficarazzi devasta il Tommaso Natale

Allievi Regionali Procalcio Ficarazzi (Foto Pietro Pecoraro)

La compagine ficarazzese della Procalcio Ficarazzi allenata da Mister Monteleone ha ottenuto un vittoria di prestigio sul campo di Santa Flavia contro la seconda in classifica Tommaso Natale che le permette di salire al terzo posto del Girone B della categoria Allievi Regionali. Una vittoria che fa si che i riflettori si accendano sulla squadra di Mister Monteleone. Gli allievi regionali hanno battuto il Tommaso Natale con un sonoro 3-0 con una prestazione corale con poche sbavature , per dirla tutta una gara quasi perfetta.

Il match viene aperto con la marcatura al primo minuto di gioco con Maggio dopo un veloce e micidiale uno-due. Passa poco meno di un minuto e la Procalcio Ficarazzi raddoppia con Messina che al 38′ chiude i giochi segnando la sua doppietta e portando la sua squadra sul 3-0. La ripresa tutta ficarazzese, con diverse chiare occasioni goal con Maggio, Gambino e Messina. Da sottolineare l’ottima prestazione del reparto difensivo con Quartuccio e Pecoraro. Al fine match i complimenti del tecnico palermitano ed ex Rosanero Giacomo Tedesco alla dirigenza della Procalcio per il risultato e per il gioco espresso in campo.

Una vittoria di prestigio per dire a tutti “Ci siamo anche noi”.contro la seconda della classa in maglia arancione, affiliata con la Roma Calcio.

Carmelo Pantano

Articoli correlati

About Redazione