Procalcio Ficarazzi, cinquina degli allievi al Brolo, poker giovanissimi a Milazzo.

“ Gli azzurri della famiglia Monteleone riescono a imporre il loro gioco” Nella foto i ragazzi di Mister Mirabelli impegnati a Santa Flavia

Continua a dimostrare la propria valenza atletica la Procalcio Ficarazzi che oggi è una delle realtà del calcio giovanile siciliano che li vede protagonisti per raggiungere obiettivi importanti. Infatti ieri la società ficarazzese della famiglia Monteleone ha festeggiato ben due volte.

I giovanissimi impegnati contro l’Aurora Milazzo fuori casa hanno vinto per 4-2 facendo registrare la terza vittoria consecutiva che li porta ad un passo dalla capolista. La Procalcio Ficarazzi va in rete con una doppietta del bomber Messina nove reti quest’anno,  e degli ottimi Mustacciolo e Spinelli.

Gli Allievi allenati da Mister Mirabelli impegnati a Santa Flavia contro  la Futura di Brolo chiudono i conti con un sonoro 5-1 con reti di D’Alessandro,Damiano,Lo Piparo,Mirabelli e Perricone.

Un grosso in bocca al lupo da Ficarazzi Blog alla famiglia Monteleone sperando presto di poter festeggiare uno degli obiettivi che si sono fissati

La Redazione

Articoli correlati

About Redazione