Calcio: Bagheria Juniores cala la cinquina al Lercara Friddi.

Bagheria sul velluto contro una modesta Albatros Fair Play a Lercara Friddi. I nerozazzurri portano via i tre punti fuori casa al comunale di Lercara andando a segno cinque volte  tutte nel primo tempo non rischiando nulla, giocando con autorevolezza e forza tecnica dal primo all’ultimo minuto.

Un Bagheria che cresce quello guidato da Johnny MIrabelli, con un reparto offensivo davvero eccezionale grazie a Mirabelli e D’Alessandro, oltre che a Camarda. Il vantaggio è arrivato con il giovane Gabriel Mirabelli già dopo 10 minuti, poi seconda e terza rete, sempre con ottimo gioco corale, grazie a D’Alessandro. Poi la partita è stata gestita agevolmente dai neroazzurri, che trovavano il tempo di arrivare a quota cinque con ennesimo gol di Gabriel Mirabelli  e Camarda.

Con questo successo la squadra di Johnny Mirabelli continua la sua scalata in  classifica e continua a non nascondere le proprie ambizioni di primato. Una partita impeccabile da parte di tutti i giocatori che hanno messo in campo la grinta e la forza tecnica che sono le basi principali che scaturiscono dagli insegnamenti del proprio tecnico.

Squadra versatile e ben messa in campo che ha dovuto aspettare solo nove minuti per sbloccare il risultato e travolgere l’Albatros che ha subito la valanga neroazzurra.

Articoli correlati

About Redazione